skin adv

Technology, il bilancio di D'Annibale: "Ci teniamo stretto quanto di buono fatto"

 16/05/2022 Letto 547 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Al termine di un'altra stagione il presidente della Technology Luca D'annibale affronta i temi più caldi dell'annata appena conclusa e di quella che verrà.

Presidente un'altra stagione terminata, la vostra prima vera in SerieC1 visto il "mini campionato" dello scorso anno, chiudete sesti sfiorando i play-off possiamo dire stagione positiva?
"Allora diciamo che il campionato di C1 era partito con ben altri obiettivi, ovvero quello di fare più punti possibili e scalare più posizioni possibili. Prima della sosta natalizia infatti eravamo in piena lotta per i play-off, poi purtroppo tra infortuni e covid, la ripartenza dopo più di due mesi ci ha un po' penalizzato ma comunque ci teniamo stretto questo sesto posto cercando ovviamente nella prossima stagione di puntare più in alto possibile".

Quest'anno vi siete trovati più volte ad affrontare il fatto che molti ragazzi per svariati motivi hanno abbandonato la stagione in corso, ma nonostante ciò siete sempre rimasti nelle zone alte della classifica, pensa si potesse fare qualcosa in più?
"Si qualche ragazzo diciamo ha abbandonato il gruppo causa forza maggiore, per lavoro o per altri motivi che non sto qui a citare, però abbiamo stretto i denti e siamo andati avanti sempre più convinti di dire la nostra nonostante le difficoltà". 

Nell'annata appena conclusa avete intrapreso il progetto della Technology Academy è un punto di partenza per il settore giovanile in futuro?
"Abbiamo intrapreso la Technology Academy, siamo riusciti nonostante il nostro primo anno a fare un bel gruppo di ragazzi, il nostro obiettivo resterà sempre quello del divertimento e siamo felici di questo primo passo. É un progetto nel quale crediamo fortemente e siamo sicuri passo dopo passo si possa espandere sempre di più formando tutte le categorie di cui un settore giovanile ha bisogno".

Sicuramente concluso questo campionato, state già pensando al prossimo può svelarci qualcosa in chiave futura o è ancora troppo presto?
"Il campionato è terminato ma noi dietro le quinte stiamo già lavorando per un'altra stagione intensa, nuove prospettive, nuovi progetti, nuove idee che vedranno alcune novità che sveleremo soltanto più in la. Siamo riusciti a concludere alcuni accordi, altri ne stiamo per concludere quindi siamo operativi su più fronti e vogliamo che il marchio Technology diventi
anno dopo anno sempre più importante e rispettato".


Ufficio Stampa Technology



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->