skin adv

Regalbuto, la corsa continua. Wallace: «Cosenza? Ciò che conta è restare uniti»

 20/05/2022 Letto 250 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Il sogno Serie A è ancora vivo. Dopo aver espugnato il campo del Giovinazzo nel primo turno dei playoff, il Regalbuto si prepara a un’altra trasferta insidiosa, questa volta in Calabria, sul campo del Cosenza.

“Non abbiamo mai perso la testa e credo che questo ci abbia permesso di conquistare la vittoria”, la premessa di Guillermo Wallace, che torna sul successo ai tempi supplementari maturato mercoledì. “Siamo stati una squadra dal primo all’ultimo minuto, un aspetto che in questo tipo di partite fa la differenza”, sottolinea l’esperto difensore, autore di uno dei cinque gol che hanno regalato ai siciliani il passaggio del turno.

Il trionfo in casa del Giovinazzo, che ha riscatto anche l’eliminazione dalla Coppa Italia, va, però, accantonato subito. È già tempo, infatti, di pensare alla prossima impresa: “Contro il Cosenza ci aspetta un’altra partita molto difficile - avvisa il classe ’84 -. Dobbiamo continuare a essere un gruppo unito, solo così andrà tutto per il meglio”. Concentrazione e massima umiltà: “Serie A? Sono sempre molto cauto, preferisco ragionare gara dopo gara - conclude Wallace -.  Mancano ancora tante sfide per centrare la promozione, occorre pensare solo al prossimo match”. Piedi per terra, ma il sogno è ancora vivo. E il Regalbuto non vuole svegliarsi.


*foto Cinzia Labruna
Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->