skin adv

Vignanello, conferme e novità . Papacchini: "Progetto in grande crescita"

 18/06/2022 Letto 312 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ETRUENERGY VIGNANELLO





Siamo lieti di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Etruenergy, agenzia di fornitura e gestione di luce e gas con a capo i due soci titolari Stefano Pacifico e Luigi Minella.

Questo rinnovo è la più recente pietra miliare del consolidato e proficuo rapporto di collaborazione tra i Rossoblu e l'Agenzia che ad oggi ha una forte presenza sul territorio e può contare un portafoglio di oltre 4000 clienti. Prosegue così la partnership che va avanti dalla stagione sportiva 2019/2020. 

Come per tutte le annate, il mese di giugno chiude la stagione sportiva. È il momento di fare il punto sulla stagione appena terminata, iniziare i programmi per la prossima e porsi degli obiettivi. La stagione appena conclusa vede la Etruenergy futsal Vignanello posizionarsi in quinta piazza con 42 punti,24 match disputati 13 vittorie,3 pareggi ed 8 sconfitte. Un risultato positivo secondo il Direttore Sportivo Papacchini, che analizza e racconta dal suo punti di vista l’anno calcistico della squadra rossoblù.

LA STAGIONE - "Alla nostra seconda stagione di C2, la prima possiamo definirla a metà visto che causa epidemia covid i vampionati dei dilettanti furono interrotti a novembre, chiudiamo sicuramente con un buon quinto posto in classifica. È stata una stagione lunghissima, dura e piena di alti e bassi, gli obiettivi prefissati inizialmente erano diversi e rimettersi a lavoro dopo l'esonero del mister scelto non è stato facile. Ci siamo tutti rimboccati le maniche e fatto del nostro meglio".

IL FUTURO - "Grazie al rinnovo della partnership con il main sponsor Etruenergy continueremo con il progetto di crescita verso i nostri ragazzi e tutto l'ambiente. Ci siamo subito messi a lavoro per la programmazione della prossima stagione: Mister, rinnovi in rosa e colpi di mercato".

RINGRAZIAMENTI - "Ci tengo a ringraziare Nazareno Marsala che da secondo in panchina, si è messo a disposizione della società e del gruppo, promosso così a mister fino al termine della stagione. Ringrazio ovviamente i nostri ragazzi ed i nostri supporters che sono stati al nostro fianco venendo il sabato pomeriggio a tifare per noi. Per chiudere, tutte le attività commerciali che ogni anno ci sostengono con il loro aiuto, dandoci la possibilità di continuare il nostro percorso". 


Ufficio Stampa Etruenergy Vignanello

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->