skin adv

#futsalmercato, da Del Gaudio a Gatto: tutte le partenze da Villorba

 19/06/2022 Letto 399 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VILLORBA





La società Futsal Villorba comunica ufficialmente l’elenco dei giocatori della rosa della prima squadra della stagione 2021/22 che non faranno parte del roster del prossimo campionato. A tutti indistintamente il ringraziamento di quanto saputo dare in maglia gialloblù e un grande augurio per il proseguo della loro esperienza nel mondo del calcio a 5.

Pasquale Del Gaudio (1992), 4 campionati, 102 gol e un titolo di capocannoniere nel 2018/19 in Serie A2 in gialloblù, orgogliosi di averlo prelevato 4 campionati fa reduce da un lungo infortunio ed averlo lanciato stabilmente tra i migliori italiani della categoria. A lui e alla moglie Jessica vanno inoltre le congratulazioni per l’erede Antonio nato pochi giorni fa.

Federico Verdicchio (2001), 3 stagioni e 1 gol fatto, stagioni durante le quali ha seguito come programmato un percorso di crescita ritagliandosi via via sempre più spazio e minuti in campo dapprima in Under 19 e poi anche in prima squadra.

David Tres (1987), 1 stagione, 9 reti e un contributo incomparabile sul piano dell’esperienza, della serietà e della professionalità. Solo la distanza e motivi strettamente logistici non hanno permesso che questo “matrimonio” continuasse come sarebbe stato nelle intenzioni di David e della società. A lui e alla compagna Elisabetta i migliori auguri visto che a breve diventeranno pure loro genitori.

Edoardo Della Bianca (1997), 1 stagione in gialloblù nella quale abbiamo apprezzato le sue qualità umane, temperamentali e non solo; percorso in gialloblù che viene interrotto solamente per dare spazio, nello stesso ruolo, a dei prodotti del settore giovanile villorbese

Alessandro Brunetti (1996), 1 stagione e 1 gol per il pivot mestrino del quale si sono apprezzati serietà, professionalità e voglia di crescere, fungendo da elemento sempre positivo in un gruppo e in una stagione non facile per nessuno

Daniele Zigari (2003), biennio al Futsal Villorba per il pivot arrivato nel 2020 dal Giorgione calcio e il cui contributo si è fatto sentire in Under 19 (24 gol).

Mesfin Gatto (2002), biennio in gialloblù anche il suo, alle prime armi nella disciplina, nel quale Mesfin ha sicuramente appreso le nozioni e le basi per poter ora confrontarsi in qualche campionato delle categorie inferiori

Ufficio Stampa Futsal Villorba



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->