skin adv

Audace Monopoli, termina in semifinale il sogno scudetto dell'Under 21

 20/06/2022 Letto 253 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Si conclude con la semifinale scudetto Under 21 di Prato la lunga stagione della Erredi Audace Monopoli 2021-22.
I ragazzi allenati da mister Nuvoletta, senza gli assenti Grattagliano e Comes, nonostante abbiano disputato un incontro molto equilibrato, non riescono nell'impresa di accedere alla finale, subendo una sconfitta per 4 reti a 1 contro la forte squadra dell'X Martiri Porotto Ferrara, a cui va il nostro applauso per la conquista dello scudetto contro il Real Avm.

LA GARA - Dopo il vantaggio iniziale degli emiliani con Bueno, verso il finale del primo tempo arriva il pareggio grazie a un diagonale di Crespo che Rodrigo insacca in rete, facendosi anche male colpendo il palo col ginocchio (infortunio che l'ha costretto a rimanere in panchina per la restante parte del match). Poco dopo arriva il nuovo vantaggio degli arancioni con Gonzales.
Nella ripresa Rodrigo prova a rientrare, non riuscendoci. L'Audace subisce la rete del 3-1 con Russo, poco dopo però viene negato un rigore netto che crea nervosismo tra i gialloblu, che perdono per doppio giallo Frascaro, rimanendo in quattro, e poco dopo per proteste mister Nuvoletta. Nel finale è sempre Russo a realizzare il 4-1 che chiude così il match.
Nonostante la sconfitta, è stata una esperienza indimenticabile sia per i ragazzi che per l'intera società, la prima di respiro nazionale.
Adesso i ragazzi potranno godersi le meritate vacanze, con la consapevolezza che il prossimo anno saranno chiamati a fare meglio per difendere il titolo di campioni regionali.
La società invece è già al lavoro per la stagione 2022-23 e nei prossimi giorni verranno annunciate le prime novità.


Ufficio Stampa Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->