skin adv

#futsalmercato, il Santa Gemma non cambia: annunciato un altro doppio rinnovo

 25/06/2022 Letto 258 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Altra coppia di conferme per la Pgs Santa Gemma per la stagione 2022-2023. La Pgs Santa Gemma comunica di aver raggiunto un accordo con gli atleti Lorenzo Caroselli e Lorenzo Rosini per la prossima stagione sportiva.

Lorenzo Caroselli: "La scorsa stagione è stato un mix di emozioni. Nonostante il finale ci abbia lasciato con l'amaro in bocca, abbiamo dato prova di essere una squadra forte, unita, capace di perdere a testa alta e vincere con umiltà. Ora siamo pronti ad affrontare il secondo vero campionato di C1 con una consapevolezza diversa. Sarà una sfida contro noi stessi e contro i nostri limiti. Abbiamo stupìto e lo faremo ancora".

Lorenzo Rosini: "Il campionato appena concluso ha avuto l'epilogo che ormai conosciamo. La delusione per come si è concluso non ha però intaccato la consapevolezza del nostro valore. Siamo stati bravi a trasformare questa sensazione in qualcosa di positivo, ad essere ancora più determinati e ad avere ancora più fame. Per questo il rinnovo è stata la conseguenza naturale del percorso che stiamo facendo e che continueremo a fare per far parlare ancora di noi".


Ufficio Stampa PGS Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->