skin adv

#futsalmercato, il Santa Gemma corre spedito: un'altra coppia di rinnovi

 27/06/2022 Letto 242 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





La Pgs Santa Gemma comunica di aver raggiunto un accordo con gli atleti Lorenzo Pietrantozzi e Simone Todini per la prossima stagione sportiva.

PIETRANTOZZI - "Non vedo l'ora di ripartire. Nonostante la grande stagione collettiva, a livello personale non sono riuscito ad esprimere completamente quello di cui sono capace e questo è uno stimolo notevole per ricominciare il prima possibile.
Sono fermamente convinto di riuscire ad essere uno dei protagonisti della prossima stagione, credo nel progetto tecnico ed il rinnovo è stata la cosa più ovvia. Ho voglia di togliermi grandi soddisfazioni insieme a questo magnifico gruppo".

TODINI - "Lo scorso campionato ci ha visti protagonisti in tutto e per tutto, rimane l'amarezza di aver solamente sfiorato la promozione nel nazionale poichè tutta la squadra sapeva che era pienamente alla propria portata. Finalmente a livello personale, dopo qualche anno di buio, è stata la stagione del riscatto in cui sono riuscito ad esprimermi. Nella prossima mi aspetto sicuramente un campionato più complicato, le new entry saranno certamente agguerrite. Noi vogliamo continuare a fare come sempre fatto, ovvero conquistare tutto con impegno e sacrificio. Non è stato difficile rinnovare, l'atmosfera e l'amicizia creata all'interno del gruppo ha reso questa una scelta scontata. L'intera società si sta muovendo per strutturarsi e confermarsi all'interno del panorama laziale e ci sono tutti i presupposti per continuare a crescere".


Ufficio Stampa ASD Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->