skin adv

Dopo i rumors, l'ufficialità : Carmine Tarantino sale in sella alla Meta

 01/07/2022 Letto 229 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare l’arrivo del nuovo tecnico rossazzurro. La società rossazzurra ha affidato la guida tecnica, per la 5° stagione  in Serie A 2022-2023, a coach Carmine Tarantino.

Una scelta di prospettiva e di progetto, ma soprattutto di primissimo piano per il club rossazzurro.

Carmine Tarantino è tra i migliori allenatori italiani, un nuovo che avanza e che ha guidato negli ultimi anni i grandi talenti azzurri. Lo scorso anno alla guida del Real San Giuseppe, ma soprattutto il must della sua carriera è a tinte azzurre alla guida del settore giovanile della nostra nazionale italiana.

Nella sua carriera, nonostante i suoi appena 40 anni, Tarantino ha allenato le giovanili del Napoli, vincendo due titoli nazionali Allievi e un titolo Juniores. Poi il passaggio alla prima squadra, con l’approdo alle semifinali play-off e il ripescaggio in Serie A nel 2012.

Poi la chiamata azzurra con l’Italia entrando nell’entourage azzurro prima come collaboratore della Nazionale maggiore al fianco di Roberto Menichelli, poi dal 2015 la guida tecnica della Nazionale Under 21.

Adesso la Meta Catania Bricocity, buon lavoro coach Tarantino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->