skin adv

#futsalmercato, questione di sintonia: due conferme e una grande new entry

 01/07/2022 Letto 419 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Il Todis Lido di Ostia Futsal è lieto di accogliere all’interno della propria famiglia Alessandro Gattarelli, che andrà a rinforzare la struttura dirigenziale del club. Una vita a Il Ponte, poi quattro stagioni con l’Italpol. Ad Alessandro, papà dei nostri Daniele e Alessio, di certo non manca l’esperienza: “Mi metterò a disposizione della società per qualsiasi necessità - spiega -, sarò una sorta di tuttofare”. Accettare la corte del Lido è stato semplice, non solo per la presenza dei figli: “Con il tempo si è creata una bella amicizia. Del Lido ho sempre apprezzato la professionalità, la passione, ma, soprattutto, il modo di saper gestire le situazioni e il puntare sempre in alto, anche nei momenti più difficili”. Alessandro non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura: “Le sensazioni sono molto positive. Troverò tante persone competenti e professionali, e questo mi permetterà di apprendere altri aspetti di questo meraviglioso sport - conclude il dirigente -. Qui a Ostia amplierò il mio bagaglio di conoscenze”. Lido-Gattarelli, questione di sintonia. Benvenuto tra noi, Alessandro.

DIEGO REGINI resta alla corte di Maurizio Grassi. Il giovane laterale farà parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie A2. Il classe 2003, prodotto del settore giovanile, continuerà il suo percorso di crescita con la maglia del Lido. Il potenziale c’è, i margini di miglioramento anche: con la giusta mentalità, Diego potrà ritagliarsi uno spazio importante e accumulare ulteriore esperienza. Ancora avanti insieme: il futuro è tutto tuo, Diego.

IL TODIS LIDO DI OSTIA Futsal è lieto di annunciare la conferma di Eithan Cousin, pedina fondamentale all’interno dello staff medico-sanitario. Sono bastati pochi mesi per dimostrare il proprio valore e conquistare la fiducia del club. Eithan, nonostante la giovane età, ha convinto tutti, meritando la stima dell’intero ambiente. Con un fisioterapista così, i muscoli dei nostri campioni sono al sicuro.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->