skin adv

#futsalmercato, Altamarca: quante novità . Ci sono anche i rinnovi di due big

 02/07/2022 Letto 238 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





La società Sporting Altamarca comunica che il giocatore Gabriel Miraglia ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2024.  Gabriel Miraglia è arrivato nel primo e difficilissimo anno di Serie B, quando la squadra era al penultimo posto e non riusciva a risalire la classifica. Per lui una sfida importante e grazie alla sua esperienza siamo cresciuti assieme fino alla meritata salvezza in Serie A2. Legato a questo territorio, prima con la Marca, ora con lo Sporting, Gabriel inizierà la sua quinta stagione in biancoblu. Persona umile, giocatore monumento di questo sport, abbina qualità e tanta efficacia oltre ad essere un punto di riferimento per i suoi compagni più giovani non solo in campo; determinante anche in questa prima stagione in A2 con parate fondamentali ed innescando reti importanti.

HALIMI La società comunica che il giocatore Roald Halimi ha prolungato il suo contratto con lo Sporting Altamarca fino al 30 giugno 2024. Il capitano crede fortemente al progetto biancoblu e rinnova il suo accordo per altre due stagioni. La prima conferma è quella dell’universale classe 1988, capitano dell’Albania e trascinatore in queste stagioni. Un leader in campo e fuori, un giocatore di caratura importante che si appresta a vivere la sua quarta stagione al Palamaser. In quest’ultima stagione importantissimo in chiave salvezza il suo apporto in termini di gol, assist e leadership. Per il nostro capitano sono 62 presenze e 42 reti, numeri da aggiornare.

FAVA - La società comunica che Simone Fava sarà il preparatore atletico della prima squadra per la stagione 2022/2023. Una conferma di spessore per Simone Fava che si appresta a vivere la quarta stagione in biancoblu. Ottimo il suo lavoro di preparazione atletica e di prevenzione infortuni svolto in queste stagioni con importanti risultati. Il giovane preparatore è ormai un membro fondamentale dello staff e un punto di riferimento per i giocatori ed il resto dello staff.

GAZZOLA - La società comunica che il Alex Gazzola ricoprirà nella stagione sportiva 2022/2023 l’incarico di team manager della prima squadra. Arrivato lo scorso anno nel finale di stagione, Alex, è stato un elemento fondamentale per il gruppo e lo staff che ha vissuto una stagione lunga e difficile al debutto in seria A2. Giovane e con grande voglia di mettersi in gioco nel mondo Altamarca è stato semplice rinnovare la collaborazione in vista della prossima stagione.

STRADIOTTO La società comunica che Franco Stradiotto è riconfermato nel ruolo di massaggiatore  della prima squadra per la stagione sportiva 2022/2023! Una conferma scontata, il mitico Franco Stradiotto continuerà per la sua quinta stagione in Sporting Altamarca. Uno dei personaggi più noti nel mondo del fustal per la sua grande professionalità verso lo staff tecnico e per la sua indescrivibile presenza verso i giocatori a cui non fa mai mancare nulla curando i dettagli in modo meticoloso. L’ex pluriscudettato con Marca e Luparense curerà la parte infortuni a stretto contatto con il preparatore atletico e gli studi convenzionati e completerà uno staff di grande spessore per la nostra prima squadra.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->