skin adv

#futsalmercato, la Mattagnanese ha il suo nuovo tecnico. è Luca Pullerà 

 02/07/2022 Letto 323 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MATTAGNESE





Sarà Luca Pullerà il nuovo mister della Mattagnanese nella stagione sportiva 2022-23. Un profilo giovane, preparato e determinato, già con una grande esperienza nel Futsal iniziata nel 2010 con le giovanili del Pistoia, per poi passare nel regionale C1 con la Verag Prato fino a conquistare il Nazionale di serie B con la formazione del Futsal Prato portandolo nell'ultima stagione a una grande salvezza in categoria.

Queste le sue prime parole in rossoverde: "Ho ottime sensazioni e devo dire che ho trovato una società con idee molto chiare con una linea programmatica ben definita. Siamo d'accordo entrambi nel puntare sui nostri giovani e bravi giocatori del posto e puntellare la rosa con altri giocatori di qualità con più esperienza che provengono da fuori paese. In questo momento posso solo promettere il massimo impegno, la massima dedizione, la massima cultura del lavoro, umiltà, sacrificio e voglia di migliorarsi quotidianamente. Per quanto riguarda gli obiettivi, vedremo in quale girone finiremo e le rose dei nostri avversari, ma sicuramente ci faremo trovare pronti a dare battaglia".

Siamo felici e orgogliosi di aver raggiunto questo accordo con mister Pullerà, e faremo il possibile per mettergli a disposizione una rosa competitiva per ben figurare nel campionato nazionale di Serie B. Auguriamo a lui e al suo staff un grande lavoro.


Ufficio Stampa Mattagnanese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->