skin adv

Dopo 10 anni, l'arbitro Daniele Intoppa viene dismesso: il saluto al mondo del futsal

 02/07/2022 Letto 2137 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Attraverso un post sulla sua pagina facebook, Daniele Intoppa annuncia il suo addio al futsal

IL POST - Ed eccomi qui, 10 anni dopo quel 2 Luglio del 2012… Ieri, vedere il mio nome tra i dismessi per limiti di permanenza, ha scatenato un turbinio di emozioni e ricordi incredibile.

Finisce un viaggio, un viaggio lungo 10 anni che mi ha portato a girare tutta l’Italia, a conoscere tantissime persone, a stringere amicizie, a fare esperienze bellissime.
Finisce un viaggio, un viaggio lungo 10 anni di cui il motore è stato sempre la passione, il sorriso, la fierezza, l’amore ed il sacrificio per quella divisa, per quel fischietto, per l’arbitraggio.
Ho aspettato un giorno prima di mettere questo post, me le sono godute tutte le emozioni forti e le lacrime di ieri. Si, anche lacrime perché la voglia di appendere il fischietto al chiodo non c’è e forse non ci sarà mai, la voglia di scendere in campo è ancora tanta, la voglia di vivere quei 40 minuti effettivi c’è e tanta. Ma, il viaggio ha un inizio ed una fine, anche se la fine è e sarà dura da digerire e dolorosa.
Ne inizierà un altro, tra un “che farai da grande?” e mille domande che la mia testa si fa. E chissà, magari sarà un viaggio bello come quello che è appena finito…
La finisco con sto poema, e lo faccio ringraziando tutti, nessuno escluso; lo faccio ringraziando chi mi ha seguito e dato tanto in questi anni, i miei commissari e vice commissari, il mio CRA, la mia sezione; ringraziando i miei compagni di viaggio in questi 10 anni, colleghi arbitri e osservatori; ringraziando gli addetti ai lavori, i dirigenti, i mister ed i giocatori che ho conosciuto in questo lungo percorso;
ringraziando la mia famiglia che mi ha sostenuto sempre,  ed è stata sempre vicino a me anche nei momenti più difficili.
⚽️❤️🇮🇹 2012-2022… Un viaggio, una pagina bellissima della mia vita!!! 🇮🇹❤️⚽️



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->