skin adv

#futsalmercato, lo Zagarolo ha ancora il suo talismano: Mastrantonio c'è

 05/07/2022 Letto 265 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Nato e cresciuto calcisticamente nell'accademia amaranto, Mario Mastrantonio, dopo aver accumulato esperienza nei campionati più importanti, è pronto a ricoprire un ruolo di prim'ordine nella società dei Riccomagno. Valida alternativa tra i pali in Serie C1, preparatore dei portieri delle giovanili e spalla degli istruttori di scuola calcio a 5: il Città di Zagarolo ha con sé il suo talismano.

Stagione d'esordio in prima squadra: sei soddisfatto?
Mastrantonio: “Sicuramente sì, sia a livello di squadra, con la salvezza raggiunta in serenità, sia sul piano personale, dove sono riuscito a sfruttare al meglio le occasioni concesse dal mister”.

L'approccio con l'insegnamento com'è andato invece?
M: “Con i giovani è stata un'esperienza bellissima, trasmettergli la passione e l'impostazione tecnica del ruolo è stato gratificante; anche affiancare mister Nanni con gli esordienti, d'altra parte, mi ha aiutato a crescere come persona”.

Come hai accolto la notizia del congedo di Pellitta? E quella dell'arrivo di Geracitano?
M: "La partenza di Gabriele mi ha lasciato un po' di malinconia. Oltre che un ottimo portiere, è una grande persona e un amico: se quest'anno sono maturato, è dovuto ai suoi consigli e alla sua concorrenza che mi ha spinto sempre a fare di meglio. Gli faccio un grande in bocca al lupo per il futuro, come lo faccio al nuovo arrivato Geracitano: una figura di tale esperienza non può che spronarmi ad alzare ancora l'asticella".


Ufficio Stampa Zagarolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->