skin adv

Calcio a 5 Live Magazine: in anteprima on line l'uscita numero 1

 21/09/2022 Letto 1363 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    MAGAZINE





FINALMENTE SI RIPARTE
CALCIO A 5 LIVE MAGAZINE INIZIA LA SUA SEDICESIMA STAGIONE: GRAZIE A TUTTI PER LA FEDELTÀ

Finalmente ci ritroviamo per una nuova annata, la sedicesima per la rivista Calcio a 5 Live Magazine. La stagione 2022-2023 dovrà essere quella del rilancio per l'intero movimento. Il Covid-19, e come se non bastasse la Guerra, con l'aumento dei prezzi delle materie prime, ha messo in ginocchio tantissime aziende, privando le società della linfa vitale necessaria per restare in vita.
Apriamo questa ennesima stagione con grande entusiasmo, stiamo lavorando per dare a chi ci segue diverse novità, che vi sveleremo pian piano nel corso della stagione,  siamo sempre più vogliosi di raccontare il futsal in ogni sua sfaccettatura, trattando ogni categoria con la massima competenza e professionalità. Lo faremo con la nostra rivista, attraverso il web e attraverso la qualità delle nostre dirette video, che stanno riscuotendo sempre più successo, tanto che sono state richieste anche in altre discipline.
Durante l’estate non abbiamo cessato di tenervi informati sui vari movimenti di #futsalmercato, aggiornando quotidianamente il nostro portale. Non c’è stato giorno in cui non siano state diffuse notizie: abbiamo permesso a tutti gli amanti della disciplina con il pallone a rimbalzo controllato di “restare sul pezzo”. Abbiamo potenziato anche l’informazione in rosa, con il contributo del portale ormai sorella Lady Futsal, che ha incrementato notevolmente i suoi numeri.

La carta stampata, nonostante la tecnologia avanzi, e ciò che maggiormente resta nei ricordi, di conseguenza ha sempre il suo fascino, oltre che una indiscutibile utilità, considerando che può essere sempre consultabile, anche quando i social network vanno in down. Calcio a 5 Live Magazine anche in questa stagione resterà nel formato alla “Guerin Sportivo”, la grande qualità di carta e copertina, ha trovato la giusta identità e la giusta collocazione nel mondo del futsal. Un prodotto che riteniamo vincente, divenuto con il tempo l’unico settimanale italiano dedicato al calcio a 5: il miglior modo per dare ampia visibilità alle società e valorizzare gli sponsor che sovvenzionano i club.
Cogliamo l'occasione per ringraziare chi ci ha scelto, manifestando stima, fiducia ma anche fedeltà nei nostri confronti, e si serve della nostra rivista per dare lustro alla sua azienda, oppure chi ha messo nelle nostre mani la comunicazione del suo club. Noi faremo di tutto per continuare a raccontarvi il calcio a 5 nella migliore maniera possibile, con approfondimenti, notizie d'attualità, commenti, risultati e marcatori dei campionati nazionali e regionali. Il tutto grazie al lavoro e alla collaborazione di un gruppo di ragazzi fantastici, determinati, ambiziosi e con una grande passione per questo sport.

A tutti voi, ai nostri più assidui lettori e a tutto il movimento del calcio a 5 rivolgiamo il più grande in bocca al lupo per la stagione sportiva 2022-2023.



Il direttore responsabile Vincenzo D'Avino
e la Redazione di Calcio a 5 Live

 

Calcio a 5 Live Magazine, la rivista del futsal laziale e nazionale è in distribuzione a partire dal giovedì sera!

Tutte le società e gli sponsor interessati ad avere un proprio spazio fisso all'interno della rivista possono contattare il numero 348-3619155

Di seguito i link per scaricare in anteprima il Magazine

Magazine maschile - In anteprima online

Magazine femminile - In anteprima online

P.S. Chiunque dovesse aver problemi nello scaricare il file può fare richiesta del PDF attraverso la posta elettronica all'indirizzo news@calcioa5live.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->