skin adv

Italpol di rimonta e con un super Basile: pari col Cesena nell'esordio stagionale

 25/09/2022 Letto 403 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Nel posticipo della prima giornata al PalaOlgiata va in scena una partita ricca di emozioni e di gol. L’Italpol ottiene un punto al cospetto del forte Futsal Cesena, compagine neopromossa e al suo debutto nella categoria.

PRIMO TEMPO - La squadra di Mannino si mostra nervosa fin dalle prime battute e si prende due gialli con Del Ferraro e Di Eugenio. All’11’ Zandoli sblocca l’incontro sugli sviluppi di un corner: palla deviata e in fondo al sacco. Al 15’ l’Italpol ha già terminato i falli a disposizione e regala un tiro libero ai romagnoli: Gardelli spiazza Basile e fa 0-2. La furia dell’Italpol impazza e dal 16’ al 18’ Ippoliti si inventa una bella doppietta che ristabilisce la parità. Nell’ultimo giro di lancette, poi, Jamicic riporta avanti i bianconeri, ma Osni riporta la gara sul pari. Si va all’intervallo sul 3-3.

SECONDO TEMPO - Portieri protagonisti con interventi di livello, ma Basile nulla può sulla punizione di Badahi per il nuovo vantaggio ospite. A Marchetti bastano pochi secondi per ripareggiare i conti, ma al 12’ Gardelli permette al Cesena di rimettere di nuovo il muso avanti. Al 16’ della ripresa, col portiere di movimento, Kamel firma il definitivo 5-5, ma non è finita. A un giro d’orologio dal triplice fischio Di Eugenio si becca il secondo giallo e regala un tiro libero al Cesena: stavolta, però, Basile non si fa incantare e respinge la conclusione di Gardelli. Termina 5-5. Italpol ora atteso dalla trasferta sul campo dell’AP.


Italpol C5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->