skin adv

Thule, esordio col botto: tre punti sull'FF Roma. Ansalone: "Grande partita"

 23/10/2022 Letto 570 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB THULE





Esordio col botto per lo Sporting Club Thule, che inaugura la stagione 22/23 con un’importante successo in trasferta. Grande prestazione dei ragazzi del presidente Giordani che, nonostante la formazione letteralmente decimata dalle assenze, espugnano di prepotenza il campo del Free Football Roma (2-4).

Dopo un primo tempo combattuto, che ha visto i padroni di casa chiudere avanti per 2-1 (rete di Mechelli per gli amaranto-blu), la squadra di mister Ansalone alza la voce nella ripresa, ribaltando il risultato con i nuovi acquisti Cappetti e Rempicci, per poi chiudere definitivamente i conti con la marcatura dell’altro nuovo arrivato Ciucci.

“Era essenziale partire bene – commenta mister Ansalone – soprattutto per una squadra come noi che vuole disputare un campionato di alta classifica. Avevamo diversi giocatori all’esordio assoluto nel calcio a 5, che non hanno deluso le aspettative, e sono molto contento sia per il risultato che per l’atteggiamento della squadra. Abbiamo mantenuto la serenità e la concentrazione anche nei momenti più difficili, quando eravamo sotto nel punteggio e non riuscivamo a concretizzare la grande mole di gioco espressa, ma alla fine i nostri sforzi sono stati ripagati. Potevamo forse concretizzare di più e soffrire leggermente meno, ma ciò è comunque la prova dell’aver fatto una grande partita”.

Una prestazione esaltante, in vista del derby della prossima settimana contro il Futsal Corchiano.


Ufficio Stampa SC Thule

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->