skin adv

Accademia Sport, primo centro stagionale: cinquina interna al Real Lems

 30/10/2022 Letto 537 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





Arrivano i primi tre punti per gli uomini di mister Criscuoli che battono al Comunale di B.go Faiti 5-1 la neonata Real Lems.

Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Michele Mosca che dopo aver battuto la punizione respinta dalla barriera infila il portiere ospite all’angolino basso. Sono ancora gli orange a creare occasioni da rete per raddoppiare il vantaggio ma la poca lucidità in zona goal fa rimanere il risultato invariato sul 1-0 per i padroni di casa, punteggio con cui si chiude la prima frazione di gioco.

La ripresa si apre con la squadra del presidente Terracciano che cerca a tutti i costi il pareggio, ma un attento Sammarco oltre ad una buona difesa guidata da un ottimo Colaninno fanno sì che la porta rimane inviolata. Alla metà della ripresa è ancora Michele Mosca a mettere in ghiaccio il risultato con due segnature in rapida successione con cui porta la società del patron Bertoni sul 3-0 Nei minuti finali si scatena il bomber Matteo Pica, che realizza la sua doppietta personale tirando due precisi tiri liberi e fissando il risultato sul 5-0. Nel recupero c’è gloria anche per gli ospiti che con Morelli Giuseppe segna la rete del 5-1 sempre su tiro libero.


Ufficio Stampa Accademia Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->