skin adv

Olimpus, Cutrupi: «L84? Dopo la Coppa Divisione, abbiamo voglia di riscatto»

 03/11/2022 Letto 366 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





Nel prossimo turno l’Olimpus Roma andrà a caccia del quinto successo consecutivo in campionato. La formazione di D’Orto, reduce da un weekend di riposo forzato, si appresta a ospitare la L84 al PalaOlgiata: una sfida complicata ma da vincere, per ripartire di slancio.

“Dopo la delusione della Coppa Divisione, sarebbe stato meglio rigiocare subito, perché nello spogliatoio c’è voglia di riscatto”, premette Christopher Cutrupi, che poi si concentra sul prossimo impegno. “Abbiamo sfruttato questi giorni per ricaricare le pile e preparare al meglio la sfida di sabato. Affronteremo un’ottima squadra, quindi bisognerà scendere in campo concentrati sin dall’inizio - sottolinea il laterale -. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che avremo e a concedere il meno possibile”.

Con cinque gol realizzati, il numero 10 è attualmente il miglior marcatore dei Blues, insieme a Marcelinho, in campionato: “Mi fa piacere dare un contributo alla squadra anche in termini di finalizzazione, ma contano gli obiettivi del gruppo, non quelli personali. Ovviamente speravo di partire forte, quindi sono contento: ciò che cerco di fare è migliorare anno dopo anno”. Questa potrebbe essere la stagione della definitiva consacrazione per il classe ’93, ormai protagonista anche con l’Italia. L’ex Lido è stato convocato da Bellarte per la sfida contro la Svezia, in programma mercoledì 9 novembre ad Aversa: “È sempre un onore indossare la maglia Azzurra. Nei prossimi mesi, tra Nazionale e club, mi auguro di vivere gioie ed emozioni positive - conclude Cutrupi -. Lavorerò duro, come sempre, affinché ciò accada”.  


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->