skin adv

Independiente, obiettivo vittoria. Trucillo: «Le assenze ci stanno penalizzando»Âť

 04/11/2022 Letto 430 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Alessandro Pau
Società:    INDEPENDIENTE CIAMPINO





Dopo due giornate l’Independiente Ciampino non ha ancora compreso quale sia il proprio livello. Due pareggi e naturalmente uno score identico tra gol segnati e subiti. Stasera i gialloneri affronteranno il Real Roma Sud, club partito con un piglio decisamente diverso: sei punti e dunque ancora a punteggio pieno. Per Simone Trucillo e compagni non sarà certo semplice sopraffare gli avversari, ma la voglia degli aeroportuali potrebbe essere l’arma in più.

TRUCILLO - Simone Trucillo è all’Independiente Ciampino fin dalla nascita del club, anche se nella prima stagione ha giocato, in prestito, al Pavona. Questa è la seconda annata in cui indossa effettivamente la casacca giallonera. Ha giocato la prima di campionato, saltando però la seconda, ovvero il pareggio interno con l’Emmesse Sport: “All’esordio siamo stato bravi e sfortunati, il loro portiere è stato bravissimo e abbiamo subito due reti che possono essere definiti come i classici ‘gol della domenica’ - racconta Trucillo -. Alla seconda non c’ero per un problema al ginocchio, ma in questa circostanza la fortuna ha girato dalla nostra parte. Potevamo perdere, ma il nostro portiere nel finale ha parato un tiro libero riscattando un’imprecisione commessa nel corso della gara”.

Un avvio di stagione senza infamia e senza lode. Stasera, col Real Roma Sud, potrebbe esserci una prima risposta in un senso o nell’altro: “Non conosco bene il roster quest’anno - ammette Trucillo, ex di giornata -. Sono partiti bene con due vittorie, per cui presumo che possano essere nel novero delle squadre da battere”. Un match a cui l’Independiente arriva con diverse defezioni: “Abbiamo vari infortuni, due ragazzi devono operarsi e un altro paio di giocatori sono fuori” spiega il giallonero, che poi chiosa: “Col roster al completo possiamo puntare in alto. Siamo un bel gruppo di amici, unito, e con gli innesti di Priori e Cavallo siamo nella condizione di poter migliorare i risultati dell’anno scorso”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->