skin adv

Bellarte perde Arillo. "Stavolta non finirà  come in Macedonia"

 09/11/2022 Letto 582 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Redazione
Società:    ITALIA





Nemo profeta in patria. Attilio Arillo out per la sfida dell’Italfutsal contro la Svezia, match valido per la seconda giornata del triangolare del Main Round per i prossimi Mondiali, in programma ad Aversa alle ore 20 e in diretta streaming sulla pagina della FIGC.

IL MOTIVO - Arillo fuori per infortunio. “Arrivato in ritiro con un problema alla pianta del piede causato da una vescica - si legge in un post ufficiale via social - il giocatore della Nazionale e del Napoli Attilio Arillo è stato sconvocato ufficialmente questa sera. In accordo con tutto lo staff, nonostante ci fosse già la certezza dell'esclusione dalla lista dei 14, Arillo è rimasto in gruppo per restare vicino alla squadra”.

MUSUMECI - Intanto Carmelo Musumeci sa dell’importanza di un match che bisogna vincere per forza dopo il pari-beffa in Macedonia: solo con un successo, infatti, gli Azzurri scavalcherebbero la capolista scandinava. “Attorno alla squadra si respira un’aria positiva - dice la stella del Meta Catania, in uno stralcio di un intervista ufficiale - ci sono tutti gli ingredienti per far sì che questa festa possa concludersi nel migliore dei modi. Spetta a noi calciatori che scendiamo in campo dare il massimo: dobbiamo fare di tutto per portare a casa il risultato. Stiamo preparando la partita con la Svezia nei minimi particolari: sono certo che il calore del pubblico sarà la chiave per il raggiungimento del risultato”.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->