skin adv

Olimpus, tre big match in otto giorni. Schininà : «Costruiti per sfide così;;;»Â

 10/11/2022 Letto 288 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





Pescara, Eboli, Napoli: tutto in otto giorni. Le prossime tre gare diranno molto sulle ambizioni tricolore dell’Olimpus, chiamato a dimostrare il suo valore contro le altre big del campionato.

“Il calendario non è dei migliori, dato che affronteremo sfide difficili e ravvicinate. La cosa più importante, però, è pensare partita per partita”, spiega Angelo Schininà, che promette battaglia. “Arriveremo assolutamente pronti per giocarcela e portare a casa il massimo della posta in palio”. Il numero 8 confida nella forza dei Blues: “Abbiamo una rosa lunga, la squadra è stata costruita proprio per questo tipo di match - sottolinea -. Non sarà semplice superare certi ostacoli, ma si è già visto di che pasta siamo fatti e vogliamo proseguire su questa strada”.

Convinzione, fiducia, consapevolezza dei propri mezzi. Si va avanti senza paura, ma ragionando un passo per volta. Testa, dunque, alla trasferta abruzzese: “Conosciamo la qualità del Pescara, sappiamo che sarà dura perché avremo di fronte un avversario esperto e di livello. Saranno i dettagli a decidere la contesa”, conclude Lillo, che punta come sempre al massimo. “Dovremo essere bravi a prepararla nel migliore dei modi e a sfruttare tutto quello che la partita ci offrirà”.


Antonio Iozzo 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->