skin adv

Fabrica, bell»â„˘1-1 dell'U15 contro la Lazio. Racanicchi: «C»â„˘è grande orgoglio»Âť

 17/11/2022 Letto 196 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





L’anticipo del settimo turno del Campionato laziale Under 15 Élite, per quel che concerne il girone B, ha visto brillare il Real Fabrica. La selezione viterbese, mercoledì 15 novembre, ha infatti pareggiato 1-1 contro l’ostica Lazio, una delle compagini maggiormente competitive dell’intera categoria.

LAZIO - “C’è grande orgoglio nell’aver giocato alla pari contro una delle squadre giovanili migliori d’Italia”, esordisce Edoardo Racanicchi, che loda dunque il suo gruppo: “Questa grande prova - prosegue il tecnico - rende sicuramente merito ai ragazzi per l’impegno, la dedizione e la voglia di imparare che mettono da un anno a questa parte. Tutti e diciotto gli elementi che compongono la rosa sono impeccabili per serietà e passione, un gruppo unito e gioioso”.

IL MOMENTO - Racanicchi, seppur al settimo cielo per il pesante punto conquistato tra le mura amiche contro i capitolini, preferisce evitare voli pindarici: “Questo risultato, anche se non pieno, è una piccola ricompensa per il percorso che hanno intrapreso e portato avanti con amore - spiega l’allenatore -, ma è presto per dire se abbiamo fatto il salto di qualità. Affrontare una grande compagine come la Lazio, inevitabilmente, porta grandi stimoli, però è necessario giocare con ogni squadra alla stessa maniera”.

3Z - Domenica 27 novembre, il Fabrica farà visita all’History Roma 3Z. “Si tratta di un’altra società che lavora incredibilmente bene con i giovani da anni, e che possiede una formazione ottima e di qualità. Mi aspetto una partita difficile come tutte, nella quale, se vogliamo portare a casa i tre punti, dovremmo essere bravi, concentrati e ripetere la stessa gara disputata con la Lazio”, conclude Racanicchi.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->