skin adv

Lidense, Ferri non vuole cali: «L»™Airone? Sarà  importante entrare con la testa giusta»

 18/11/2022 Letto 260 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





La formazione di Lauri si prepara al match di sabato contro L’Airone forte anche del successo ottenuto in Coppa Lazio. “Una vittoria importante contro una squadra rognosa che non ha mollato fino alla fine, complimenti a loro”, premette Kevin Ferri, soddisfatto del risultato contro il Florida, che mantiene ancora viva la speranza di passare il turno. “Ci crediamo, ma ci aspettano altre due battaglie”.

GIRONE - La Lidense è partita forte in campionato e vuole rimanere attaccata alla vetta: “È un girone che non lascia spazio a conclusioni affrettate, valuteremo partita dopo partita - il pensiero di Ferri -. Nonostante consideri Ardea e Casalbertone due top team, cercheremo come sempre di dire la nostra sul campo”.

L’AIRONE - Sabato all’Anco Marzio arriverà l’Airone fanalino di coda del girone, per un match da non sottovalutare: “Queste sono le partite che nascondono più insidie di tutte - conclude Ferri -. Sarà importante approcciare al match con la testa giusta, l’unico obiettivo sono i 3 punti”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->