skin adv

La Pisana, U21 a caccia di continuità . Torquati: "Convinti dei nostri mezzi"

 19/11/2022 Letto 230 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    LA PISANA





L’Under 21 de La Pisana, dopo il successo contro la District, si prepara ad affrontare l’Anguillara con il giusto entusiasmo.

SORRISO RITROVATO - Francesco Torquati torna sull’ultimo match: “È stata una partita difficile e combattuta. Potevamo giocare meglio, ma abbiamo vinto con il sacrificio e il sudore. Le parole del presidente e del mister sono state fondamentali, ci hanno mostrato vicinanza nonostante questo inizio complicato - aggiunge il bomber biancorosso -. Sono felice di aver fatto 4 gol, ma soprattutto della prestazione della squadra, che ha saputo reagire alle due sconfitte precedenti”.

REAZIONE - L’Under 21, dopo una partenza al rilento, spera di aver trovato la chiave giusta: “Non è stato un inizio semplice, abbiamo perso due gare in cui non siamo proprio scesi in campo - sottolinea Torquati -. È stata fondamentale la reazione della squadra: sono sicuro che d’ora in poi affronteremo ogni gara col giusto spirito”.

ANGUILLARA - Domani c’è la sfida contro l’Anguillara, ai ragazzi di Corsaletti servono tre punti per trovare continuità: “Siamo pronti ad affrontare la partita con le giuste motivazioni e la giusta mentalità, non sottovalutando gli avversari. Siamo convinti dei nostri mezzi e della nostra unicità di squadra - conclude Torquati -. Non dobbiamo solamente sentirci forti, ma dobbiamo dimostrarlo in campo aggiungendo quella voglia di giocare e superare l’avversario, iniziando già dalla Virtus Anguillara”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->