skin adv

#SerieC2Futsal: lo Sport Olimpia guadagna ancora. Girone C: corazzate no stop

 20/11/2022 Letto 1040 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - Il turno di riposo della Buenaonda permette a Littoriana e Heracles di accorciare le distanze rispetto alla vetta del raggruppamento pontino: la diretta inseguitrice della capolista piega 4-3 il Real Ceprano nell'anticipo del venerdì e si porta a -2, una lunghezza più in basso ci sono Riso e soci, il cui percorso finora perfetto continua grazie al 6-2 esterno al Morolo. Il Laundromat Gaeta liquida 9-2 il Cori Montilepini e segue la scia del treno di big, il bottino stagionale diventa in doppia cifra per lo Sporting Terracina, a segno 4-2 sul Lido Il Pirata Sperlonga. Terzo acuto anche per la Zonapontina, che batte 3-2 la Polisportiva LI.VE allontanandosi dalla zona calda.

GIRONE B - Sport Olimpia sempre più leader dopo le gare del terzo weekend di novembre: la capolista inanella il settimo acuto in sette turni regolando 5-1 la Roma Futsal e rosicchia ulteriore margine sul secondo posto, ora distante sei punti. Il Nazareth, infatti, espugna per 4-3 il campo del Castromenio e sorpassa l'Alatri Tecchiena, battuto 5-3 dalla Polisportiva Ciampino e raggiunto sia dagli avversari di giornata sia dal Città di Sora, che impatta 5-5 ad Anagni col Frassati. Prova muscolare della Sanvitese, vincente con un rotondo 7-0 nella trasferta con il San Luca: Ronci e compagni agganciano il Ciampino City, rallentato sul 4-4 dall'Atletico Pavona. Seconda affermazione per il Ceccano: il roster di Tommasi piega 3-2 l'FG Blaugrana e si rilancia nella bagarre del treno playout. 

GIRONE C - Corazzate sempre in copertina nella settima giornata: il Casalbertone supera col punteggio di 6-1 anche l'ostacolo Progetto Futsal, resta a punteggio pieno e conferma il +3 sull'Ardea, protagonista di un netto 6-0 in casa del Tor Sapienza. La Conauto Lidense batte 7-1 L'Airone e si tiene il terzo gradino del podio, a +1 su una Lositana corsara 2-1 con la LS10. Il Fiumicino 1926 emerge dal plotone di centro classifica in virtù del 6-2 al Futsal Settecamini, chiude il quadro il 4-4 tra Nuova Florida e Virtus Laurentino 80, che salgono a braccetto a quota 5.

GIRONE D - Sei su sei per la coppia di regine: il Circolo Canottieri Lazio torna in scena con il 4-2 alla District Seven e rimane sul trono, da una settimana condiviso con quel Santa Severa a segno 4-0 nella trasferta reatina con la BF Sport. Clean sheet anche per lo Sporting Club Santos, che espugna per 5-0 Monterosi e segue a -3 le battistrada, ai piedi del podio navigano gli Ulivi Village, che domano 4-2 l'Atletico Civitavecchia. L'Etruenergy Vignanello si impone 4-2 sulla Virtus Anguillara e scala le gerarchie, attestandosi al quinto posto, un punto a testa (2-2) al termine di Bracelli Club-Real Mattei.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->