skin adv

Il Casagiove ospita la Tombesi, Francesco Russo: «In casa vietato sbagliare»

 02/12/2022 Letto 256 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CASAGIOVE





Domani pomeriggio il Casagiove ospiterà - in un palazzetto ancora chiuso al pubblico - la Tombesi Ortona in una delle sfide più affascinanti della decima giornata di Serie B. Sarà un vero e proprio big match, una gara in cui i campani proveranno a rifarsi dopo l’amaro stop in casa del Pescara per rintuzzare le proprie speranze playoff. A presentare la gara è Francesco Russo, detto scherzosamente “bocconcino” all’interno dello spogliatoio.

RUSSO - “Dopo lo stop di Pescara, in cui siamo usciti a testa alta affrontando una squadra con tanta esperienza - fattore che ha fatto la differenza - ripartiamo con la consapevolezza delle nostre forze”. Idee chiare e nitide: “Siamo una squadra forte, che purtroppo fuori casa non ottiene i giusti risultati”. È vero, ma in casa la musica è diversa: “Domani giochiamo in casa, fattore che fino ad adesso è stato il nostro punto di forza. Purtroppo, non è ancora possibile far entrare i nostri tifosi al palazzetto, è un peccato perché sanno darci una mano nel sostenerci, ma sappiamo benissimo che purtroppo le questioni burocratiche non dipendono da noi. Lotteremo e vinceremo anche per loro”.

L’avversario di turno è la temibile Tombesi Ortona, neoretrocessa dall’A2 e vogliosa di tornarci al più presto: “Stiamo preparando il match contro la Tombesi, un’altra squadra molto forte di alta classifica. Adesso hanno rafforzato la rosa, ma noi ci faremo trovare pronti come abbiamo già dimostrato in altre circostanze. Negli allenamenti stiamo limitando gli errori. Vedendo alcune partite ho notato che sicuramente ci presseranno perché hanno un gioco simile al nostro. Sarà una bella gara alla pari”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->