skin adv

Rimini, al via il girone di Coppa. Monesi: Ă‚«Proveremo cose nuoveĂ‚»

 02/12/2022 Letto 278 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RIMINI





Il Calcio a 5 Rimini.com si prepara al debutto nel girone di Coppa dove, nella prima giornata, affronterà al Flaminio il Santa Sofia, domani alle 15.

Un girone che include anche Calcio a 5 Forlì e Mernap Faenza, che si affronteranno sempre alle 15 di sabato a Forlì.

I biancorossi dovranno, purtroppo, fare a meno di diversi giocatori importanti, ma la Coppa è per mister Monesi anche una grande possibilità di vedere all’opera i più giovani del gruppo o i ragazzi meno utilizzati.

Come conferma lo stesso allenatore riminese: «Dobbiamo fare i conti con diverse defezioni, come quelle di Eric Muratori e di capitan Timpani. Ma domani sarà l’occasione per dare spazio a chi ne ha avuto meno».

Poi Monesi aggiunge: «Questa settimana di allenamenti non è stata perfetta, abbiamo forse accusato la fine del girone di andata e ci siamo allenati di conseguenza con meno intensità rispetto al solito. In settimana, però, ho avuto l’opportunità di allenare diversi ragazzi provenienti dall’Under 19 e dall’Under 21, e questo è sempre un buon segnale».

Mister Monesi, in vista di domani, commenta: «Per noi è un banco di prova importante: il Santa Sofia in campionato occupa una posizione in classifica più bassa della nostra e, inoltre, la Coppa ci serve per dare spazio a chi non è riuscito ancora a mostrare il proprio valore e ha bisogno di trovare la condizione migliore».

Infine, conclude Monesi: «In Coppa dobbiamo provare cose nuove e così faremo, a partire ovviamente già da domani».


Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->