skin adv

Russi, vittoria di misura col Macerata: ora c'è il derby con la Dozzese

 04/12/2022 Letto 222 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPQV VELLETRI





Un Macerata mai domo perde di misura al PalaValli. Guardando la classifica, poteva sembrare una partita facile per gli ArancioNeri ma i marchigiani, autori di una partita assolutamente di spessore le provano tutte per portare a casa almeno un punto.

La partenza come spesso accade è a favore dei ragazzi di Mister Bottacini ma manca sempre il guizzo finale e il risultato non si sblocca.

Serve un cioccolatino di Fuentes al 12imo che pesca Fort sul secondo palo che insacca al suo esordio nel Russi Calcio a 5.

Passano 2 minuti e ancora Fuentes dopo aver messo a sedere il suo marcatore lascia partire un tiro di sinistro sul quale Grassetti, autore di un ottima partita, non può nulla.

2 a 0, può sembrare l'inizio di una goleada invece è il CUS Macerata a farsi pericoloso nel finale di tempo ma prima Masetti e poi Garbin ci mettono una pezza.

Il secondo tempo vede gli ospiti più pimpanti, al minuto 11 Marangoni accorcia le distanze su una dormita difensiva dei padroni di casa.

Bottacini sprona i suoi che provano a chiudere il match ma prima Fuentes, poi Garbin e Michelacci non trovano la porta da posizione favorevole, l'occasione più ghiotta è nei piedi di Gurioli che a tu per tu con Grassetti colpisce il palo alla sua destra.

Il finale è un assalto all'arma bianca del CUS Macerata ma al fischio finale il risultato è Russi 2 CUS Macerata 1.

In virtù del pareggio del Recanati il Russi (con una partita giocata in più) Dale momentaneamente al primo posto.

Sabato prossima il CUS Macerata ospiterà il Recanati mentre al Russi spetta il derby in casa della Dozzese.


Ufficio Stampa US Russi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->