skin adv

Independiente senza limiti, Urioni ci crede: «Puntiamo a stare tra le prime»Âť

 23/12/2022 Letto 529 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Alessandro Pau
Società:    INDEPENDIENTE CIAMPINO





La vittoria della scorsa settimana per 4-1 sul campo dell’Edilisa ha concesso all’Independiente Ciampino di andare alla pausa natalizia col morale alto e, soprattutto, la consapevolezza di essere una grande squadra. I gialloneri, al momento, sono l’unica squadra imbattuta del Girone C, e solo i tanti pareggi delle prime giornate impediscono loro di guardare tutti dall’alto. C’è ancora molto da giocare e l’ambiente aeroportuale è carico per puntare in alto, come spiega proprio Davide Urioni.

La scorsa settimana avete vinto su un campo molto difficile come quello dell'Edilisa: quanto pesa questo successo?
“Assolutamente, la vittoria con l'Edilisa è stata fondamentale sia per il morale, visto che arriviamo alla sosta avendo battuto una delle probabili contendenti alla vittoria, sia per aver dato un segnale alle nostre avversarie. Ci siamo”.

Arrivate alla pausa come unica squadra imbattuta del campionato, questo piccolo traguardo vi rende soddisfatti?
“Sicuramente l’imbattibilità rispecchia il fatto che abbiamo lavorato duro e che siamo una squadra unita, visto che per molte volte siamo andati sotto nel risultato e abbiamo recuperato. Su questo siamo soddisfatti, anche se potevamo avere qualche punto in più secondo me. Quindi sì, assolutamente, puntiamo a stare tra le prime”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->