skin adv

Il calcio di serie A riparte con Inter-Napoli e tante altre sfide di spessore: le migliori quote di Betnero

 03/01/2023 Letto 787 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La serie A di calcio riparte e lo fa con un super big-match. Lo stadio di San Siro ospiterà infatti una sfida tutta da vivere come Inter-Napoli, staccate in classifica in maniera evidente grazie al super andamento dei partenopei, ma con un team neroazzurro che promette a destra e a manca di voler recuperare terreno. Sarà proprio così? Lo sapremo presto visto che la gara di Milano e tutte le altre nove della 16^ giornata sono concentrate nel mercoledì in arrivo, 4 gennaio.

L'attenzione principale, come dicevamo, è riservata alla contesa che vedrà protagoniste le compagini di Inzaghi e Spalletti e, dando un'occhiata alle quote relative alle scommesse sulla serie A, vediamo che Betnero considera Lukaku e soci favoriti grazie al 2.35 con cui valuta il segno 1, mentre il successo esterno del Napoli è bancato a 3.00 contro il 3.15 del pareggio, il risultato meno probabile di questo evento, anche se è l'1-1 finale il risultato esatto considerato più probabile essendo valutato 6,40.

La giornata in esame prevede poi l'impegno del Milan a Salerno in una trasferta dove i rossoneri sono considerati superfavoriti con il segno 2 che presenta una quota di 1,50, piuttosto bassa quindi, un po' come il successo della Juventus a Cremona, valutato dagli esperti appena 1,68, mentre sembra piuttosto agevole l'impegno della Roma contro il Bologna: l'1 dell'Olimpico è quotato 1,62, contro il 5,60 dei felsinei, vincenti in casa giallorossa anche di recente, nel 2020.

Anche la sfida tra Udinese e Spezia registra il concreto favore dei pronostici per l'1 dei friulani (1,62 contro il 5,40 del successo toscano), mentre un 2 sul quale poter fare più di un pensierino potrebbe essere quello della Lazio a Lecce: il successo dei biancocelesti ha una quota di 2,12, contrapposta al 3,65 del successo da parte dei salentini. 

Fiorentina-Monza è invece una sfida sulla quale occorre fare un'analisi più approfondita rispetto a quanto non dicano le quote: l'1 dei Viola è valutato 1,71, mentre il 2 dei monzesi è a 4,80, ma in questo caso si potrebbe prendere in esame una Doppia Chance 12 a 1,44 visti i pochi pareggi collezionati sin qui dalle due compagini.

Quali potrebbero essere invece i marcatori più probabili della giornata? Sicuramente un Giroud vicecampione del mondo a 2,21 rappresenta una buona opportunità, almeno quanto quella dello juventino Kean (3,00) vista l'assenza di numerosi elementi offensivi bianconeri. E nel super big-match di San Siro quale potrebbe essere il goleador sicuro? Facile andare un po' sui bomber probabili protagonisti come Lautaro Martinez (2,65), il quale però dovrebbe partire dalla panchina, Kvaratskhelia (3,60), Lukaku (2,48), Osimhen (2,38) e Dzeko (2,90), un po' più rischioso provare il colpo con Barella (3,95) o Zielinski (4,50), temerario cercarlo con Kim (9,60). Di sicuro i Bookmakers vedono soprattutto Osimhen e Lukaku come protagonisti primari ed è serrata lotta anche per chi dei due farà il primo gol del match: il partenopeo è quotato 5,80, l'interista 6,20.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->