skin adv

Fortitudo, partnership con un'eccellenza del territorio. L'iniziativa per la sfida con Pistoia

 20/01/2023 Letto 408 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Due eccellenze di questo territorio, che rappresentano Pomezia ai massimi livelli nelle rispettive discipline, percorreranno un pezzo di strada insieme in un rapporto di reciproca collaborazione e soprattutto grandissima stima: Pomezia Diamond Majorettes Roma e Fortitudo Pomezia sono liete di annunciare la loro partnership artistico – sportiva.

SI PARTE DALLO SKY MATCH DEL PALACESARONI CONTRO PISTOIA – A partire dallo Sky match del Pala Cesaroni di domenica pomeriggio (ore 18:15) contro Pistoia, infatti, le brillanti atlete della Diamond Majorettes si esibiranno in occasione delle partite casalinghe della squadra di mister Fernandez, allietando con il loro bellissimo spettacolo il pubblico che verrà a sostenere la Fortitudo Pomezia nel campionato di Serie A.

LE MAJORETTES DI POMEZIA – Si tratta di uno dei gruppi majorettistici più conosciuti in Italia. Il gruppo è nato nel 1979 ed è cresciuto professionalmente nel complesso bandistico “S. Cecilia” di Pomezia. Molte le ragazze che si sono susseguite nel gruppo in tanti anni, tutte con la stessa passione per il twirling, la danza ed i viaggi. Il gruppo ha portato la sua allegria ad il suo entusiasmo in Italia ed all’Estero, è stato più volte in Francia in Germania ed in Spagna, ha partecipato a spot pubblicitari, trasmissioni televisive,manifestazioni sportive e parate. Nel gennaio 2010 il gruppo si è iscritto al C.O.N.I. nella FITW, diventando a tutti gli effetti un gruppo sportivo. Dopo diversi campionati, nel 2016 cambia federazione ed entra nella NBTA ITALIA dove conquista diversi titoli italiani e podi europei nelle proprie discipline e categorie.

TANTI TROFEI IN BACHECA E TERZO POSTO AGLI ULTIMI EUROPEI – Campionesse italiane in carica ininterrottamente dal 2016 ad oggi, le majorettes pometine rappresentano una delle realtà più vincenti in Italia (e non solo) di questi ultimi anni nella loro disciplina. L’ultima grande affermazione delle Diamond, è arrivata circa tre mesi fa con il terzo posto conquistato nel campionato Europeo di Majorettes che si è svolto a Lignano Sabbiadoro dal 13 al 16 Ottobre. E si tratta del terzo bronzo europeo delle pometine dopo quelli arrivati in Croazia ed Olanda.

MANUELA DARI: “UN ONORE E UN IMMENSO PIACERE COLLABORARE CON LA FORTITUDO” – “E’ per noi un motivo di grande orgoglio, oltre che un onore ed un immenso piacere iniziare questa collaborazione con la Fortitudo – le parole della Presidente e allenatrice delle Diamond Majorettes Manuela Dari – con la quale siamo legate dagli stessi valori e dallo stesso amore per il nostro territorio. Lo sport che unisce due eccellenze di questa città è lo sport che ci piace, siamo pronte ed entusiaste di iniziare questa nuova avventura”.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->