skin adv

Conit, bisogna reagire subito: contro la Technology servono i tre punti

 26/01/2023 Letto 238 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CONIT CISTERNA





Conit Cisterna pronta a rialzarsi, dopo il passo falso a Colleferro. La società fa quadrato, in vista della prossima sfida.

La sconfitta contro il Città di Colleferro, per 3-1, ha ridotto lo svantaggio delle inseguitrici sulla capolista del girone A. Nessuna stagione è una passeggiata e soprattutto è lunga da affrontare. La Conit Cisterna è sicuramente la squadra da battere, ma può capitare che si verifichi qualche scivolone se la guardia si abbassa. Il Città di Colleferro ha sempre sfornato ottime prestazioni contro i cisternesi e questa volta è riuscito nello scherzetto a Ponso e compagni.

Tornare al lavoro, in vista delle prossime sfide, è l’unica via da intraprendere, per rialzarsi subito e ricominciare a macinare punti. Questo l'unico obiettivo della Conit Cisterna: scendere in campo e vincere.

La squadra finora ha saputo stupire e dimostrare, da neopromossa, che tutto è possibile, ma è ora di tirare fuori gli artigli. I campionati non si vincono sulla carta e il cammino è ancora lungo.

Il prossimo sabato sarà ancora trasferta e ancora contro una squadra che ha saputo creare qualche difficoltà, soprattutto in Coppa, alla Conit: la Technology. Non resta che attendere la reazione dei biancoazzurri, che devono subito ricominciare a gonfiare la rete e a macinare punti.


Ufficio Stampa Conit Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->