skin adv

Azzurri, U17 e U15 sugli scudi: tre ragazzi convocati dalle Rappresentative

 26/01/2023 Letto 664 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Inizio 2023 ricco di soddisfazioni per le selezioni giovanili degli Azzurri Conversano. Under 15 e Under 17, infatti, hanno raccolto ottimi risultati dal rientro in campo, confermandosi tra le principali protagoniste dei rispettivi gironi.

Dopo un avvio ad handicap, coinciso con la sconfitta di misura contro il Sammichele, la compagine U17 guidata da mister Gianpiero Giliberti si è prontamente riscattata battendo prima la Gioventù Calcio Cassano e successivamente lo Sport Five Putignano nel match disputato domenica scorsa. Trascinatori in entrambi i casi Achille, Shaban e Lomele, autori delle reti che hanno regalato sei punti e rilanciato le ambizioni di classifica degli azzurrini, ora distanti sole tre lunghezze dal terzo posto.

En plein di vittorie nel nuovo anno, invece, per la selezione Under 15, complice anche il turno di riposo imposto dal calendario e osservato il 15 gennaio. Nelle due gare disputate i ragazzi allenati da Pasquale D’Alessandro hanno battuto con un netto 9-0 il Thuriae, prima di superare per 6-3 i pari età dello Sport Five Putignano in un match fondamentale per la seconda piazza del girone, attualmente occupata da entrambe le compagini con 18 punti all’attivo.

Nel prossimo turno, in programma domenca, le due selezioni azzurre saranno impegnate contro i coetanei della Fortitudo Castellaneta: l’Under 17 in trasferta alle ore 9 e l’Under 15 sul gommato del Pineta alle ore 9,30.

Intanto altre gratificazioni arrivano per il settore giovanile degli Azzurri Conversano: in settimana, infatti, Luca Antonio Coppola, Luca Manzari e Giuseppe D’Orazio hanno preso parte, agli ordini del tecnico Vito Stoppa, al raduno di selezione in vista della formazione della Rappresentativa Regionale Pugliese che prenderà parte al prossimo torneo delle Regioni.


Ufficio Stampa Azzurri Conversano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->