skin adv

Lamezia, serve l'extra-time per avere la meglio sul Mascalucia in Coppa

 26/01/2023 Letto 155 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB THULE





L'Ecosistem Lamezia Soccer, alla fine di una partita molto combattuta contro i siciliani del Mascalucia, conquista il pass per gli Ottavi di finale di Coppa Italia.

Un match dai più volti, con gli ospiti abili a portarsi sul doppio vantaggio. I lametini non si danno per vinti e macinando gioco ribaltano la situazione, rimontando il passivo iniziale e andando sul 3-2. Nei secondi finali i siciliani trovano il gol del 3-3 che fa andare l’incontro ai supplementari.

Il pareggio perdura anche per l’extra-time e sono, dunque, gli Orange lametini a passare il turno in virtù del miglior piazzamento in campionato.

Nel prossimo turno di Coppa Italia l’Ecosistem Lamezia affronterà il Città di Palermo, che ha avuto la meglio sul Messina. La vincente conquisterà il pass per le Final Eight nazionali.

ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER - MASCALUCIA 3-3 dts
LAMEZIA
: Rotella, Giampà, Mantuano, Caminero, Gerbasi.Caffarelli, Lo Scavo, Ecelestini, Patamia, Gagliardi, Bassarelli, Caputi. Allenatore: Sebastiano Carrozza
MASCALUCIA: Danek, Tamurella, D’Arrigo, Joao, Longo. Agnello, Costanzo, Cavallaro, Licandri, Famà, Rinaudo, Scuderi. All.: Incatasciato.
MARCATORI: Joao (M), Joao (M), Mantuano (L), Patamia (L). Mantuano (L), Joao (M).


Ufficio Stampa Ecosistem Lamezia Soccer

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->