skin adv

Independiente, la ricetta di Materazzi: «Ecco perchà© siamo ancora imbattuti»Âť

 27/01/2023 Letto 357 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Alessandro Pau
Società:    INDEPENDIENTE CIAMPINO





Questa sera l’Independiente Ciampino sarà impegnato nella trasferta con la Legio Colleferro. I gialloneri, reduci da un weekend senza gare visto il rinvio della sfida col Carpineto della scorsa settimana causa neve, cercano punti preziosi per inserirsi, con ancora più vigore, nelle zone nobili del Girone C.

MATERAZZI - Il punto sul momento è affidato ad Andrea Materazzi: “Siamo partiti un po’ a rilento, finché non abbiamo iniziato a vincere era inutile guardare la classifica. Abbiamo preferito concentrarci su di noi. Questo credo sia stato il nostro punto di forza, non guardare l’avversario, ma solo pensare a vincere”. Al momento l’Independiente è l’unica squadra a non aver mai perso nel Girone C: “Tutto ciò che ho detto prima ci ha portato a essere tutt’ora imbattuti”. La classifica là davanti è molto corta: l’Independiente, che ha una partita in meno, è a -2 dal podio e a -5 dalla vetta. Inoltre, stasera la capolista Valmontone se la vedrà con la terza forza del torneo, il Don Bosco. Il titolo, al momento, non sembra un’impresa impossibile: “Vincere o no il campionato si vedrà più avanti, è ancora presto. Tra qualche settimana faremo un punto della situazione e potremo porci obiettivi che ora non possiamo stabilire”.

Al di là di ciò che diranno gli altri campi e il recupero col Carpineto (non c’è ancora la data), gli aeroportuali devono pensare alla sfida di questa sera con la Legio Colleferro: “Non la conosco, ma hanno ottenuto un pareggio importante con la Virtus Lazio. Forse non merita quella posizione in campionato, sarà sicuramente una partita difficile come ogni altra - chiosa Andrea Materazzi -. Servirà la giusta concentrazione e la giusta testa per portare a casa i tre punti. Ogni volta dobbiamo dare tutto per vincere”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->