skin adv

Samp, tutta la carica di Salamone: «Sappiamo cosa fare, teniamo alta la tensione»Âť

 28/01/2023 Letto 163 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CDM FUTSAL





La Sampdoria oggi chiuderà una settimana importante: sette giorni fa ha recuperato tre punto al Verona capolista, poi nell’infrasettimanale ha steso il Giovinazzo accedendo al secondo turno di Coppa Italia. Oggi l’impegno contro l’Aosta, per provare ad alimentare le flebili speranze di una clamorosa rimonta per il titolo del Girone A. La presentazione della sfida è affidata a Mario Salomone:

In settimana avete affrontato il Giovinazzo in Coppa Italia, vincendo 6-0: quanto è stato importante per il morale questo successo?
“Siamo contenti della vittoria in Coppa ma dobbiamo voltare pagina e pensare al campionato, sempre consapevole di quello che possiamo e dobbiamo fare”.

Tre gare in sette giorni: quanto è difficile tenere la concentrazione e la forma fisica in momenti come questo?
“Quando si giocano tre gare in pochi giorni bisogna sempre mantenere la tensione alta e allenarci nel miglior modo possibile, e noi abbiamo la possibilità di ruotare tanto perché siamo in tanti”.

Sabato affronterete l’Aosta in campionato: che gara ti aspetti?
“Aspettiamo una gara molto difficile, come lo sanno tutte, e alla fine saranno queste partite a fare la differenza tra il successo o il fallimento”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->