skin adv

Il Real San Giuseppe aspetta: la cabala dice Fortitudo Pomezia nel derby di coppa

 31/01/2023 Letto 335 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Si alza il sipario sulla Coppa Italia 2023 della Fortitudo Pomezia. Mentasti e compagni, martedi 31 Gennaio, con fischio d’inizio alle ore 20, saranno di scena al Pala Tarquini di Ciampino per affrontare i padroni di casa di mister Ibanez. La gara, valevole per il I turno della kermesse nazionale ed inizialmente prevista per il 25 Gennaio scorso, sarà trasmessa in diretta su Futsal TV.

I PRECEDENTI TRA CIAMPINO E POMEZIA IN QUESTA STAGIONE – Le due squadre in questa stagione si sono già affrontate in due circostanze: la prima è datata 15 Novembre ed al Palalavinium per gli Ottavi di Finale della Coppa Divisione la Fortitudo si impose 4-1 con reti di Raubo, Keko, Matteus e Dudù. La seconda, più recente, è relativa all’ultima giornata del girone di andata del 7 Gennaio ed al Pala Tarquini Fortitudo e Ciampino Aniene C5  hanno impattato per 2-2. Gol rossoblu di Dudù e Keko.

CHI VINCE AFFRONTA IL REAL SAN GIUSEPPE – Al Pala Tarquini sarà gara secca ad eliminazione diretta e chi strapperà il pass per i quarti di finale se la vedrà con il Real San Giuseppe che ha eliminato l’Olimpus andando a vincere per 2-1 al Pala Olgiata. Sarà il sorteggio in programma il 1 febbraio a decretare se il match si disputerà in Campania o nel Lazio.

FINAL FOUR AL PALA VESUVIO DI NAPOLI – Sarà il Pala Vesuvio di Napoli, un impianto sportivo da 3900 posti a sedere, il teatro della 38esima edizione della fase finale della Coppa Italia in programma i prossimi 25 e 26 marzo. Tutte le gare saranno interamente coperte dalle dirette di Sky Sport: sabato 25 le due semifinali, una alle 18 e l’altra alle 20.30, mentre domenica 26 calcio d’inizio della finale previsto alle 18.15.

LA TERNA ARBITRALE – Dirigerà l’incontro tra Ciampino Aniene e Fortitudo Pomezia Chiara Perona di Biella. Secondo arbitro Antonio di Mundo di Molfetta. Al crono Alex Iannuzzi di Roma 1.

LA DIRETTA SU FUTSAL TV – L’ingresso al Pala Tarquini di Ciampino sarà libero e gratuito ed anche per questa gara di coppa ci sarà la possibilità di assistere al match collegandosi sulla piattaforma in streaming Futsal TV inserendo le proprie credenziali fornite al momento della registrazione. Fischio d’inizio alle ore 20.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->