skin adv

3Z in striscia positiva, Ruffini: «Non abbiamo mai smesso di credere ai playoff»Âť

 17/03/2023 Letto 333 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Nell’ultimo periodo l’History Roma 3Z ha iniziato a girare nel modo giusto. Il progetto iniziato in questa stagione, con un nuovo tecnico e tanti volti nuovi in mezzo al campo, ha avuto bisogno di tempo per iniziare a dare i primi frutti. Ora le cose stanno andando per il verso giusto e la compagine gialloblù, in striscia positiva da cinque turni, ha ridotto notevolmente il gap dalla zona playoff. Il prossimo impegno interno contro la United Aprilia rappresenta una grossa chance di avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo stagionale.

RUFFINI - L’History Roma 3Z sta vivendo un momento positivo, non solo dal punto di vista dei risultati: “Questa striscia positiva di sicuro sta dando sempre più fiducia alla squadra - spiega Andrea Ruffini, bandiera gialloblù - e ci sta spronando a fare ancora meglio, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Di sicuro stiamo riuscendo sempre di più a far uscire le nostre potenzialità di squadra, ma possiamo fare sempre meglio ed è quello a cui stiamo lavorando settimana dopo settimana per mantenere la scia positiva”.

Domani la sfida interna contro la United Aprilia: “Loro sono molto fisici - osserva Ruffini - dobbiamo riuscire a sfruttare il campo di casa che è più grande rispetto al loro per poter riuscire a fare il nostro gioco e far girare bene palla”. Una vittoria permetterebbe ai ragazzi di Consalvo di mettere pressione alle squadre che sono davanti in classifica e in lotta playoff: “Non abbiamo mai smesso di crederci - chiosa Ruffini -, lavoriamo ogni giorno per raggiungere il nostro obiettivo e siamo pronti a scendere in campo per poterci avvicinare sempre di più alla zona playoff”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->