skin adv

Olimpus, Under 19 pronta per i playoff. Seferi: «Hornets? Conteranno i particolari»

 21/04/2023 Letto 354 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





Dopo aver chiuso il proprio girone al secondo posto, l’Under 19 dell’Olimpus, reduce dal convincente successo sul campo del Fabrica, si prepara all’esordio nei playoff. Il primo turno, che si giocherà in gara secca al PalaOlgiata, vedrà i Blues ospitare lo Sporting Hornets domenica prossima.

“Il nostro cammino è stato più che positivo, anche se avremmo potuto fare addirittura meglio: purtroppo, abbiamo perso punti in maniera ingenua”, spiega Besart Seferi, riavvolgendo il nastro e tracciando un bilancio definitivo sulla regular season. Poi lo sguardo ai playoff: “Ci siamo preparati e ci stiamo preparando con molta costanza e dedizione - assicura il numero 10 -. Insieme al mister, che ha sicuramente più esperienza di noi in queste gare, stiamo curando tutti i dettagli affinché la qualificazione sia nostra”.

I precedenti con lo Sporting Hornets al momento sono in perfetta parità, con una vittoria a testa. Entrambe le gare disputate in stagione hanno premiato la squadra di casa, con l’Olimpus che, dunque, spera di sfruttare nuovamente il fattore campo per continuare la sua avventura: “Arriviamo a questo appuntamento con tanto entusiasmo, anche grazie alla bella prestazione col Fabrica - spiega il classe 2004 -. Mi aspetto una gara complicata, che verrà decisa dai particolari”. Servirà massima concentrazione: “Dalle palle inattive fino a una difesa di sacrificio, ogni cosa potrebbe fare la differenza. Dovremo stare attenti, ma - conclude Seferi - penso che la qualificazione sia alla nostra portata”.


Antonio Iozzo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->