skin adv

Olimpus, carica Cutrignelli: «Vogliamo chiudere con sei punti e il secondo posto»

 28/04/2023 Letto 344 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite. L’Olimpus ha ritrovato il giusto ritmo e adesso, a ottanta minuti dal termine della regular season, punta con decisione al secondo posto in classifica. Chiudere alle spalle del Napoli l’obiettivo dichiarato dei Blues, attesi dall’insidiosa trasferta sul campo del 360GG.

“Veniamo da quattro risultati utili consecutivi, ma in realtà l’Olimpus non si è mai perso. Capita a tutti di avere un momento di difficoltà, può dipendere dagli infortuni, dalle squalifiche o dalla stanchezza, ma la verità è che volevamo i playoff e li abbiamo centrati”, la premessa di Nicola Cutrignelli, che poi guarda con fiducia ai prossimi impegni. “Vogliamo conquistare sei punti nelle ultime due partite e chiudere secondi”.

Il numero 7 si mostra ottimista, ma non sottovaluta l’impegno contro il Monastir: “Affronteremo una squadra che giocherà con il coltello tra i denti per assicurarsi il playout - avvisa il laterale -. Troveremo una situazione complicata in campo, ma siamo un grande gruppo e dobbiamo portare a casa la vittoria. Loro avranno tanta fame, ma noi non vogliamo sbagliare”. Si punta a chiudere in bellezza: “Abbiamo ambizioni importanti, cercheremo in tutti i modi di vincere lo scudetto”, la promessa di Cutrignelli.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->