skin adv

Saints Pagnano, un ultimo sforzo. "Abbiamo un'opportunità  bellissima"

 04/05/2023 Letto 169 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Tornati vittoriosi dalla trasferta di Schio, i Saints dovranno chiudere la pratica nella gara di ritorno partendo con due gol di vantaggio. Parliamo delle due partite con Valentino Caruso.

Sabato è arrivata una vittoria nell’andata dei playoff per la Serie A2 Elite, quale pensi sia stato il momento chiave della partita?
"Ci sono stati diversi momenti importanti nella partita. Uno sicuramente è stato quando loro hanno messo il portiere di movimento per fare possesso palla tramite il quale ci hanno fatto gol e sono passati di nuovo in vantaggio. Siamo però rimasti lucidi senza uscire con la testa dalla partita. Un altro momento chiave è stato negli ultimi minuti del secondo tempo, perché abbiamo realizzato due reti praticamente una dietro l'altra, che ci danno ora un piccolo vantaggio che abbiamo per affrontare la sfida in casa".

Questa settimana ci sarà il ritorno a Merate, che partita ti aspetti?
“Mi aspetto una gara difficile e combattuta fino alla fine, perché quando c'è qualcosa importante in gioco nessuna squadra molla, nemmeno loro che hanno giocatori di grande esperienza e due gol nel futsal sono pochissimi, quindi non possiamo rilassarci e dobbiamo mettere tutta la nostra voglia e fame per vincere questa partita. In casa e davanti ai nostri tifosi abbiamo un’opportunità bellissima per raggiungere il nostro obiettivo e finire la stagione nella miglior maniera”.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->