skin adv

#futsalmercato, Ecocity Genzano: un rinnovo importante. "Umiltà , lavoro e tanta fame"

 10/05/2023 Letto 634 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





L’Ecocity Genzano comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con Marco London, che resterà nella sua doppia funzione di vice-Presidente e direttore generale. Il club non poteva che ripartire da una figura professionale eccelsa nonché la più longeva.

SODDISFAZIONE – “Arrivare in Serie A con questo è club è un’emozione enorme – le sue prime parole -, qualcosa che avevamo sognato insieme a Vincenzo e Serena e che è diventato realtà: la soddisfazione è immensa. Sulla mia permanenza non c’erano praticamente dubbi: mi ero messo a disposizione quattro anni fa per pura passione facendo tutto quello di cui la società aveva bisogno e finché mi sarà possibile conciliare tutto questo con lavoro e famiglia, non mollerò”.

CRESCITA – “Il club, in questi quattro anni, ha avuto una crescita esponenziale – continua London.- Nessun progetto cresce senza avere delle buone basi, abbiamo trovato a Genzano terreno fertile sul quale fare programmazione, bambini con le loro famiglie legati ed appassionati a questa disciplina, competenze e professionalità e quindi il tutto è cresciuto quasi naturalmente”.

OBIETTIVO RAGGIUNTO – “Ricordi? difficile trovare e selezionare qualche ricordo in particolare – sottolinea – è stata una stagione intensa dove sapevamo di non poter permetterci troppi passi falsi, proprio per questo forse il ricordo che rimarrà indelebile rispetto a tutti gli altri, è il triplice fischio a Cavezzo: quel senso liberatorio di aver finalmente raggiunto l’obiettivo, l’abbraccio con mio padre, sempre presente, mia moglie e i miei figli”.

ONORE – “Nel corso di questa annata ho avuto l’onore di collaborare con dirigenti, staff e atleti straordinari, dei grandi professionisti: vorrei ringraziarli tutti per avermi insegnato tanto”.

ASPETTATIVE – “La Serie A è la massima serie, che sinceramente non conosco dall’interno. Quindi sarebbe azzardato definire delle aspettative, ma la mia piccola esperienza acquisita sui campi ‘minori’ mi insegna che ad ogni salto di categoria deve corrispondere umiltà, lavoro e tanta fame. Queste cose, sì, me le aspetto”, conclude il vice-Presidente.

Ufficio Stampa Ecocity Genzano

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->