skin adv

Futsal Pescara Underdog. "Ai playoff scudetto daremo spettacolo"

 11/05/2023 Letto 218 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Il Futsal Pescara ha un sogno nel cuore: diventare la mina vagante dei play-off scudetto. Il cammino nella post season inizia dai quarti di finale contro la Came Dosson: biancazzurri, terzi, contro i veneti, sesti. Gara-1 si gioca sabato prossimo, 13 maggio, alle 18:30 sul campo dei veneti. Gara 2 in Abruzzo giovedì 18 maggio alle 19.

Frane Despotovic si sta preparando dopo aver chiuso sul podio della serie A, un risultato di prestigio per il club e per il coach croato. “Sono contento del 3° posto - ha detto Despa - . Tutti insieme abbiamo fatto un gran lavoro, che ha portato la squadra a questo piazzamento. Abbiamo sempre fatto il massimo per allenarci bene e quindi giocare con fiducia, saltando tutti gli ostacoli e, ovviamente, i momenti di alti e bassi che si sono presentati durante la stagione. Alla fine siamo cresciuti tutti. E questa è la cosa più importante per me”.

Came Dosson ostacolo ai quarti: che avversario ti aspetti?
“Aspettiamo una Came ben preparata e pericolosa, soprattutto in gara 1, sul loro campo in cui si sentono più sicuri. Li affrontiamo con rispetto e sempre con grande fiducia in noi stessi”.

Che partite saranno quelle contro la squadra di Rocha? Aperte e ricche di gol, oppure un po' bloccate e più tattiche?
“Rocha ha un stile di gioco simile a nostro. Già abbiamo fatto due belle partite contro di loro e sono sempre state a viso aperto. Non credo che cambierà qualcosa da questo punto di vista. Vogliamo regalare uno spettacolo di futsal, e faremo di tutto per portare un buon risultato a casa”.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->