skin adv

Italpol, l'U15 si gioca tutto nello spareggio con l'RTS Queens, Di Jeso: "Siamo pronti"

 19/05/2023 Letto 324 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Domani pomeriggio alle ore 16:00 l'Under 15 dell'Italpol sarà impegnata nello spareggio per il primo posto relativo al Girone B di categoria. Lo scontro sarà ovviamente con l'RTS Queens, la squadra che ha concluso la regular season al primo posto, al pari dei biancoblù. Gli scontri diretti sono pari, con la squadra di De Fazi e Farrini capace di imporsi all'andata, salvo perdere al ritorno a pochi giorni dalla conclusione del campionato. Ora la finale, la gara che decreterà una volta per tutta la vincitrice del Girone B. A parlarne è Pietro Di Jeso, laterale classe 2008:

"Abbiamo fatto un campionato strepitoso. All'inizio del nostro percorso si è formato un grande gruppo che ci ha permesso di ottenere questi risultati incredibili. La sconfitta nello scontro diretto ci ha dato energia positiva per affrontare al meglio lo spareggio".

Domani si giocherà in un palazzetto omologato per le massime categorie nazionali come il PalaLevante: "Le emozioni saranno tantissime, dovremo essere bravi a mantenerle fuori dalla partita per rimanere concentrati. In questi giorni abbiamo studiato e capito il gioco degli avversari: siamo pronti! Secondo me ci sarà un'atmosfera incredibile, ma non penso che il campo possa influenzare molto il match. Non vedo l'ora di giocare questa grande partita!".


Ufficio Stampa Italpol C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->