skin adv

Accademia Sport, sale l»â„¢attesa per la finale playoff. Criscuoli: "Queste gare ci esaltano"

 26/05/2023 Letto 295 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





A pochi giorni dalla finale di Coppa Latina che vedrà opposta l’Accademia Sport al Legio Sora sul parquet del Palasport di Pontinia, abbiamo lasciato spazio alle parole di mister Fabrizio Criscuoli e a quelle del dirigente accompagnatore, Paolo Cristini.

Ecco le parole di Criscuoli: “Sono soddisfatto del percorso fatto dai miei ragazzi, sabato scorso a Formia era una gara insidiosa, ma ero sicuro che ce l’avremmo fatta. So quello che possono dare i ragazzi, che in partite come queste si esaltano. Adesso testa a sabato dove incontreremo la corazzata Legio Sora, squadra di qualità con un grande allenatore in panchina”.

Queste invece le parole di Cristini: “Sabato è una partita molto importante per noi, e possiamo chiudere la stagione con un trofeo. Un campionato nel quale abbiamo cercato di giocarcela con tutti, e dove per lunghi tratti siamo stati a ridosso del primo posto. Vogliamo vincere, anche se l’avversario è tosto e preparato, ma cercheremo di batterlo. Mi auguro che sia una bella finale, sperando che vinca l’Accademia. Vi aspetto numerosi sabato alle ore 20.30!”.


Ufficio Stampa Accademia Sport

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->