skin adv

#SerieC1Futsal, 2ª giornata: tre squadre in vetta nel girone A, Santa Gemma unica capolista nel B

 28/09/2024 Letto 595 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Sabato 28 settembre è andata in scena integralmente la seconda giornata della Serie C1 laziale, che ha visto quattro compagini chiudere il turno a punteggio pieno. Fra i team in vetta spicca il PGS Santa Gemma, unico battistrada del gruppo B.

GIRONE A - Gap, Ardea e Buenaonda sono le tre capolista del raggruppamento A, grazie ai loro rispettivi successi sulla Sanvitese (4-0), Laundromat Gaeta (1-2) e Latina Sport Academy (1-3). L’altra formazione ancora imbattuta del girone è il Città di Zagarolo, che ha pareggiato 5-5 al cospetto del Latina. Entrambi i roster di Colleferro, invece, hanno riscattato le sconfitte patite nello scorso weekend: i citizens rossoneri hanno doppiato 4-2 lo Sporting Terracina, mentre la Forte ha superato 4-3 l’Albano. La gara delle ore 18 fra Sora e Casalbertone, infine, si è conclusa sul punteggio di 6-6.

GIRONE B - Il PGS Santa Gemma è l’unica equipe in cima al gruppo B: la banda di Claudio Ricci ha collezionato la sua seconda vittoria di fila piegando 4-3 la Pro Cecchina a domicilio. A quota quattro punti, invece, ci sono la Futsal Academy, okay 2-1 in casa del Bracelli Club, il CCCP 1987, che ha travolto il Santa Severa con un eloquente 7-0, l’Editaly Lidense, capace di regolare 4-2 il Casalotti, la Polisportiva Ciampino, che ha collezionato un 4-4 nel quartier generale del Santos, il TC Parioli e la Vigor Perconti, quest’ultimi due reduci da un pareggio per 1-1 nel confronto diretto. La Pisana, infine, si è imposta 3-1 in casa del Parma Letale e ha gridato al primo "hurrà" della stagione.


*foto: Marina Sardina
Redazione C5 Live





Pubblicità