D'Arrigo illude, PalaRigopiano amaro per il Mascalucia: il Pescara si impone 8-5
Seconda trasferta di seguito per il Mascalucia di Incatasciato, che, al PalaRigopiano, cede ai padroni di casa dell’Academy Pescara, vincitori 8-5 al termine di un match rocambolesco.
PRIMO TEMPO - Parte bene il Mascalucia con il gol di D’Arrigo dopo due minuti di gioco. Etnei pimpanti che giocano in velocità cercando di mettere in difficoltà i padroni di casa allenati da Palusci. Al 5’ però il Pescara trova il pari con Coco Schmitt e al minuto 8’ trova il raddoppio con Baiocchi che approfitta della porta libera durante il cambio tra i pali. Non mollano i nostri che trovano il pari dopo un minuto con Danilo Longo bravo a insaccare per il momentaneo 2-2. Lo stesso capitano biancazzurro sfiora anche il gol del possibile vantaggio ma il Pescara è attento in difesa. A un minuto dal termine del primo tempo però succede di tutto. Il Pescara cambia il volto al match approfittando del portiere di movimento del Mascalucia, trovando il gol del 3-2 con Masi e di seguito il 4-2 con Coco Schmitt e per ben due volte con Marrazzo chiude la prima frazione.
SECONDO TEMPO - Con il 6-2 sembra ormai un primo tempo segnato e invece la partenza sprint del roster di Incatasciato mette in difficoltà Cilli e compagni. Infatti, gli ospiti trovano il gol dopo 3 minuti con D’Arrigo e subito dopo con Tosto con un tiro dalla distanza. Un risultato che riaccende il match anche se per vedere un gol poi bisogna attendere il 18’ con Douglas che segna il 6-5 approfittando di un Pescara con l’uomo in meno. Ma proprio quando il Mascalucia si giocava il tutto per tutto spingendo al massimo, un retropassaggio fortuito di D’Arrigo mette in difficoltà Lo Faro che subisce cosi il 7-5. Allo scadere del match con un rimpallo a centrocampo Marrazzo manda il pallone in gol per l’8-5 finale.
Ufficio Stampa Mascalucia
Articoli correlati

