#futsalmercato, Blingink: interrotta la collaborazione con Lombardo. Al suo posto Quattrone
La Blingink Soverato, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato il divorzio dal tecnico Andrea Lombardo e, successivamente, l’inizio della collaborazione con Giovanni Quattrone. Di seguito i comunicati del club.
LOMBARDO - Andrea Lombardo non è più l’allenatore della Blingink Soverato. Dopo una serie di valutazioni la società ha deciso di prendere questa decisione per il prosieguo della stagione. Ringraziamo di cuore Mister Andrea per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in questi mesi. Grazie, in bocca al lupo.
QUATTRONE - Siamo felici di annunciare che Giovanni Quattrone (classe 1978, Reggio Calabria) sarà il nuovo allenatore della Blingink Soverato. Nel corso degli anni ha maturato esperienze significative nel futsal calabrese, sia nel settore giovanile che nelle prime squadre: ha guidato il Cataforio alla vittoria del campionato regionale Under 18 nella stagione 2017-18 e alla promozione dal girone regionale al campionato maggiore per la stagione successiva. Ha ricoperto ruoli sia come allenatore delle giovanili sia come tecnico della prima squadra, distinguendosi per l’impegno nella crescita dei giovani talenti. Nel 2022 ha fatto parte dello staff tecnico dello Cormar Futsal Reggio Calabria, dove ha assunto incarichi con il main roster e con l’Under 19. Con lui alla guida puntiamo a un gruppo forte, coeso, che sappia lavorare con dedizione e intelligenza in campo. Mister, il campo ti attende. Benvenuto e buon lavoro.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

