Velletri Technology, panchina a Fabio Di Melchiorre: "Felice di poter allenare questi ragazzi"
La società A.S.D. Velletri Technology è lieta di annunciare l'arrivo di Fabio Di Melchiorre come nuovo allenatore della prima squadra.
Reduce da tre stagioni alla Fortitudo Pomezia, dove ha guidato con successo la formazione Under 19 Nazionale, il mister si appresta a vivere la sua prima esperienza "tra i grandi”. Tecnico preparato, carismatico e motivato, porta con sé entusiasmo, competenza e una grande voglia di fare bene. Siamo certi che saprà trasmettere alla squadra i suoi valori e la sua energia, contribuendo alla crescita del gruppo e del progetto sportivo.
DI MELCHIORRE - "Ringrazio il Direttore Matteo Conti e il Presidente D'Annibale in primis per l'opportunità che mi è stata data, darò il massimo per cercare di fare il meglio possibile, sono felice della rosa che abbiamo a disposizione nonostante qualche 'infortunio' di troppo ma per il resto sono orgoglioso di poter allenare questi ragazzi, verso i quali nutro tantissima fiducia e stima. Sono sicuro che con il massimo impegno da parte di tutti i risultati arriveranno, sappiamo che è un momento difficile ragioneremo partita dopo partita, ma già da sabato dovremo dare il massimo per cercare di portare a casa i tre punti. Ultima ma non per importanza ci tengo a ringrazia la 𝗙𝗼𝗿𝘁𝗶𝘁𝘂𝗱𝗼 𝗣𝗼𝗺𝗲𝘇𝗶𝗮 per avermi concesso l'opportunità di affrontare questo nuovo 'capitolo calcistico' della mia vita".
CONTI - "Sono felice che Fabio abbia accettato subito l’incarico, non tutti lo avrebbero fatto. Con lui non arriva solo un grande allenatore, ma anche un grande amico. Dopo anni di battaglie da avversari, finalmente potremo battagliare insieme. Siamo certi che la scelta fatta darà i suoi frutti: Fabio ha la mentalità, la passione e la competenza giusta per lasciare il segno, doti importanti per ripatire insieme".
Ufficio Stampa Velletri Technology
Articoli correlati

