skin adv

Ardea, Campioni si nasce: "Dobbiamo continuare a dimostrare chi siamo gara dopo gara"

 14/11/2025 Letto 91 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    ARDEA





Tra le sorprese di questo avvio di stagione in Serie B c’è sicuramente l’Ardea. La truppa di Gabriele Masci, nelle prime cinque giornate disputate, è andata sempre in crescendo, conquistando due pareggi e tre vittorie, le ultime delle quali consecutive. L’attuale secondo posto in classifica è la conferma dell’ottimo lavoro svolto in queste settimane.

VERSO IL DERBY - “Siamo un gruppo con grandissime qualità: c’è sempre stata fiducia e voglia di stare ai vertici - afferma Luca Campioni -. Questa prima parte di campionato positiva è merito dell’impegno messo da inizio preparazione fino ad oggi: a mio avviso, meritavamo anche qualcosa in più dopo le prime due gare, ma siamo contenti di questa striscia positiva, e abbiamo intenzione di allungarla”. Il prossimo avversario dei rossoblu sarà la Mirafin: “Sarà un derby, un incontro diverso da tutti gli altri, in cui la maggior parte delle volte chi ha più grinta e voglia di vincere arriva ai tre punti - spiega Campioni, ex di turno -. Mi aspetto una sfida molto intensa e aggressiva: servirà entrare in campo nelle migliori condizioni. Dobbiamo continuare a dimostrare chi siamo, partita dopo partita”.

PROFILO IDEALE - Il classe 2004 è approdato in estate nel club del patron Fofi. Nonostante la giovane età, Campioni ha già una discreta esperienza nel nazionale: “Entrare in questa società è stato come entrare in una grande famiglia. Mi trovo benissimo e sono entusiasta del modo in cui tutti hanno a cuore questa squadra, dai tifosi ai giocatori, passando per la dirigenza. Lo considero un ottimo step per la mia carriera: l’Ardea è una società abituata a vincere e vuole continuare a farlo. Con questo spirito possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo. Questi sono i motivi per cui ho scelto di venire qui e dare il mio contributo in questa stagione”.


Paolo Trotta 





Pubblicità